
Il Cryolift, ideato dal Dott. Stella, è un trattamento estetico del tutto innovativo che combina diverse tecniche sinergiche d’avanguardia per offrire un effetto elasticizzante, levigante e schiarente del viso.
La procedura, della durata di circa un’ora, si articola in più fasi successive.
Fasi del Cryolift:
- Peeling chimico con Acido Tricloroacetico al 30%, per ottenere un’esfoliazione epidermica profonda senza, nel contempo, causticare la cute facciale. Proprio per evitare l’effetto causticante, l’acido viene rapidamente neutralizzato con una soluzione tampone;
- applicazione di microcristalli di vitamina C veicolati mediante pasta all’ossido di zinco;
- microneedling, per la creazione di micropori cutanei;
- radiofrequenza frazionata, per ottenere la penetrazione della vitamina C attraverso i micropori, mediante la creazione di in campo magnetico transcutaneo;
- Infiltrazione locoregionale di soluzioni a base di polinucleotidi, aminoacidi, antiossidanti, idrossiapatite e acido ialuronico a bassa viscosità.
Il trattamento non è invasivo, è del tutto indolore, innocuo e privo di effetti collaterali e non richiede tempi di recupero, permettendo un immediato ritorno alle normali attività quotidiane.
I benefici del trattamento perdurano per circa un mese, rendendolo ideale per chi desidera un miglioramento estetico rapido e significativo, nonché privo di effetti collaterali e di rischi.
Sottoponendosi mensilmente al trattamento, gli effetti elasticizzanti, schiarenti e depigmentanti si mantengono indefinitamente.